Description
La gamma ARTEA è dotata del nostro ugello brevettato Glu Jet per l’applicazione dell’adesivo. Grazie alle sue caratteristiche, realizzare giunzioni invisibili e lavorare le colle PUR diventa un gioco da ragazzi, su tutti materiali. Non è mai stato così facile iniziare a utilizzare la tecnologia di bordatura professionale HOLZ-HER.
Consente di utilizzare pratiche cartucce di colla, passando così facilmente e in modo pulito secondo necessità dalla colla EVA a quella PUR e viceversa, oppure applicando colori diversi. Con la Glu Jet è anche possibile utilizzare colle in granulato sostituendo l’imbuto per la colla. Come sempre, anche sulla piccola HOLZ-HER il tempo di riscaldamento di soli 3 minuti risulta imbattibile. Ciò la rende estremamente flessibile e consente di risparmiare tempo e costi.
La Artea offre in uno spazio compatto una dotazione di alto livello con un rapporto qualità-prezzo imbattibile. In soli 3700 mm trovano posto la parte di assemblaggio, il gruppo d’incollaggio, l’arrotondatura nonché una zona di finitura completa con gruppo raschiabordo per raggi, gruppo raschiacolla, spazzole e unità di nebulizzazione.
Il touchscreen a colori ad alta risoluzione da 15,6″ in formato a banda larga funziona con un PC industriale Beckhoff, unico per una macchina di questa categoria. Il comando grafico entusiasmerà per la sua semplicità e nell’utilizzo intuitivo.
Ecco cosa vi offre la serie ARTEA di HOLZ-HER
- Touchscreen da 15,6″ con guida utente grafica e VI.SE.
- GluJet con risultato estetico privo di giunzioni
La piccola bordatrice compatta ARTEA HOLZ-HER funziona con lo stesso ugello brevettato di applicazione colla che viene utilizzato anche nei modelli di grandi dimensioni. Con Glu Jet la flessibilità, una qualità superiore di lavorazione dei bordi e la facilità di movimentazione sono elementi sicuri.
La pulizia facile del sistema di incollaggio rappresenta fin dall’inizio un grandissimo plusvalore a vantaggio dell’utente.
Il moderno sistema operatore propone diverse possibilità di selezione grafica: basta scegliere le opzioni desiderate e si parte!