SECTOR 1260 automatic

Contattaci per il prezzo

Categories: ,

Description

L’ergonomia perfetta, l’assoluta precisione ed esattezza angolare sono le caratteristiche convincenti della sezionatrice verticale SECTOR 1260. La sezionatrice verticale è azionabile da un solo operatore, dal magazzino dei pannelli fino all’elemento finito, sezionato in modo preciso, e convince per la sua struttura robusta.

La SECTOR 1260 è la sezionatrice completamente automatica di HOLZ-HER. Si caratterizza per la sua modalità automatica e per la capacità di gestire grandi quantità di tagli in brevissimo tempo. La modalità di funzionamento si avvia dopo il posizionamento del pannello al solo tocco di un pulsante. Sono garantiti cicli rapidi di taglio con una velocità continua di avanzamento fino a 25 m/min.

La gamma delle prestazioni della sezionatrice HOLZ-HER è ampliabile a piacere con gli accessori originali HOLZ-HER,ad esempio con il gruppo incisore Super Cut brevettato da HOLZ-HER. Questo funziona con due lame che incidono i materiali laminati, ottenendo una qualità di bordo senza strappi e con una precisione al decimo di millimetro. Un’altra opzione di ampliamento è il software professionale di ottimizzazione del taglio Opti-Base V-Cut per i migliori risultati di ottimizzazione sfruttando perfettamente il materiale.

In modalità automatica, SECTOR 1260 automatic è in grado di immergersi, segare ed estrarre automaticamente con la semplice pressione di un pulsante.  L’unità può essere riportata al punto di partenza premendo un pulsante.

La modalità automatica assicura una velocità di avanzamento costante, garantendo così i migliori risultati di taglio. La velocità di avanzamento può essere regolata in continuo dall’operatore da 0 a 25 m/min.

In combinazione con la regolazione continua della velocità, è possibile ottenere i migliori risultati di taglio anche con le materie plastiche, ad esempio.

Disattivando la modalità automatica, la macchina può naturalmente essere utilizzata anche in modo completamente manuale.

Il gruppo di taglio è dotato di serie di un freno pneumatico. Tramite il servomotore compreso nella dotazione di serie, è possibile regolare con precisione la dimensione del taglio orizzontale di 1/10 mm premendo un solo pulsante sulla postazione di comando. In alternativa, la quota può essere letta anche sulla scala graduata.

Video