Sezionatrice verticale SECTOR 1254
Contattaci per il prezzo
Description
La nuova sezionatrice verticale CUT 1254 di HOLZ-HER coniuga un’eccellente dotazione tecnologica, frutto di 50 anni di esperienza, e una struttura solida, offrendo un rapporto qualità/prezzo senza paragoni. La CUT 1254 è disponibile in 2 varianti di telaio, con una lunghezza di taglio di 5300 mm e un’altezza di taglio di 1900 o 2200 mm. la profondità di taglio è di 60 mm.
La sezionatrice verticale può essere azionata da un solo operatore dal magazzino pannelli fino al componente finito, suddiviso in modo preciso.
La gamma delle prestazioni della sezionatrice HOLZ-HER è ampliabile a piacere con gli accessori originali HOLZ-HER, ad esempio con il gruppo incisore Super Cut brevettato da HOLZ-HER. Questo funziona con due lame che incidono i materiali laminati, ottenendo una qualità di bordo senza strappi e con una precisione al decimo di millimetro.
Il gruppo incisore brevettato SuperCut con le lame di incisione sperimentate offre una qualità di taglio senza strappi. SuperCut può essere installata successivamente su tutte le sezionatrici SECTOR.
Le postazioni di lavoro devono soddisfare i massimi requisiti in termini di salute e sicurezza. La depurazione dell’aria riveste a tal fine un ruolo fondamentale. La serie SECTOR può essere perciò equipaggiata su richiesta con un sistema di aspirazione efficace e in questo caso resta decisamente al di sotto del valore indicativo prescritto di 2 mg di povere sottile per m³ di aria.
TRK = Technische Richtkonzentration (Concentrazione indicativa tecnica)
(normativa in tutti i Paesi CE)