Description
Il banco aspirante serie BANCH consigliato dalla Cantarinigroup è indicato per tutte le lavorazioni che producono fumi nocivi di saldatura, saldatura e carteggiatura metalli. Modello BRANC1 con elettroventilatore, modello BRANCH 2 senza elettroventilatore.
La struttura è realizzata in lamiera zincata di grosso spessore con piano di appoggio e con filtri antiscintilla per la carteggiatura, saldatura e sbavatura di metalli, struttura dotata di pareti laterali estraibili per facilitare l’appoggio di pezzi più grandi del piano.
La parte inferiore della struttura è dotata di 2 cassetti per la raccolta di SCORIE E POLVERI più pesanti. Il Banco lavora in depressione, avendo all’interno una doppia filtrazione: la prima con 2 tasche rigide di cui ognuna ha un immagazzinamento di 3 kg di polvere. La seconda filtrazione con 2 filtri semi assoluti in carta atti a filtrare anche le polveri più fini non trattenute dalle tasche.
Nonostante i nostri filtri abbiano un buonissimo rendimento, si consiglia sempre di portare l´espulsione dell´aria sopra il colmo del tetto attraverso una ciminiera adeguatamente progettata.In fase di ordine và specificato il tipo di applicazione in quanto il piano di lavoro si differenzia nelle 2 diverse lavorazioni: per le carteggiature del legno verrà realizzato con un piano antigraffio, mentre per le sbavature metalli e saldature sarà in lamiera di grosso spessore.