Compressori a pistoni FINI – ALTA PRESSIONE

Contattaci per il prezzo

I Compressori a pistoni sono stati realizzati per risolvere il problema del rumore negli ambienti di lavoro, questi compressori si distinguono sul mercato per il più basso livello di rumorosità della categoria, fino ad un massimo di 73 db(A). La riduzione della rumorosità è ottenuta racchiudendo la macchina in un mobile insonorizzato con speciali pannelli fonoassorbenti, curandone la ventilazione e, su alcuni modelli, utilizzando speciali silenziatori di aspirazione. La combinazione di materiali di alta qualità e la massima accuratezza nell’assemblaggio della macchina, assicurano ottime prestazioni ed una lunga durata nel tempo. Sono disponibili modelli sia carrellati che fissi, mono e bicilindrici, mono e bistadio, autolubrificati e lubrificati, da 0,75 a 10 HP con applicazioni su serbatoi da 9,5 a 500 litri.

Categories: , Brands: ,

Description

I criteri costruttivi della gamma ad alta pressione “PNEUMAIR”, rendono questi compressori particolarmente indicati per il settore dell’autoriparazione, i gommisti e le piccole-medie industrie, dove sono richieste pressioni di lavoro fino a 14 bar. Sono disponibili modelli fissi o carrellati, su serbatoio da 100 fino a 500 litri, con potenze da 5,5 a 10 HP, anche con motore a scoppio HONDA®.

 

  • Cilindri in ghisa con lavorazioni meccaniche atte a minimizzare i consumi d’olio e segmenti prerodati;
  • Collettore intermedio in alluminio tra bassa e alta pressione e piastra valvole ad alta efficienza per rendimenti superiori alla media;
  • Collettore finale per un miglior raffeddamento dell’aria in ingresso al serbatoio;
  • Paracinghia a protezione integrale.